Salem 1×07: anticipazioni e video

salem 1x07

Our Own Private America è il titolo del settimo episodio della prima stagione di Salem, la serie TV di WGN America dedicata all’eccidio di streghe avvenuto nella città del Massachussetts nel 1696. A seguire anticipazioni e video.

Quando una riorganizzazione del gruppo di streghe lascia Mary con più potere che mai, mette in atto il suo piano di far avvicinare le streghe a raggiungere il Grande Rito. Alden e Cotton, sopravvissuti al loro interrogatorio, mettono in dubbio l’efficacia degli interrogatori mentre Cotton si chiede se la sua vita ha avuto qualche frutto. Alden si trova sempre più debole a causa dell’incantesimo di Mary che gli legge il subconscio per scoprire dove si trova Malum e si diverte con la sua frustazione sessuale nel frattempo. Le attenzioni di Mary aumento e sono indirizzate sulla nuova fiamma Alden e il suo nuovo allievo Mercy, la tensione sale fra Mary e Tituba. Anne fa una scoperta inquietante sulle attività di suo padre. Quando il padre di Cotton entra a Salem, le streghe hanno davanti il più temibile cacciatore di streghe.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.