Salem 1×01: anticipazioni, foto e video

Salem 1x01 8

Inizia domani sera su WGN America, Salem, la serie Tv dedicata alle streghe massacrate nell’omonima città del Massachusetts. Il primo episodio s’intitola The Vow, a seguire anticipazioni, foto e video.

A Salem, le streghe fanno parte della vita quotidiana. Mary Sibley (Janet Montgomery) è la più potente di tutte le streghe, è la moglie di George (Michael Mulheren), il capo degli uomini di Salem. Con loro c’è la serva e amica, Tibuta
(Ashley Madekwe). Le loro vite sono sconvolte quando un nativo di Salem, John Alden (Shane West) torna dopo molti anni a Salem.

Il veterano di guerra, John, prende la voce della ragione in una città ossessionata dalla caccia alle streghe e dai fenomeni paranormali. Si rende conto che il sospetto e la paura hanno portato delle persone innocenti a diventare delle vittime. Al contrario, il ricco Cotton Mather (Seth Gabel) è uno dei fautori dei roghi alle streghe di Salem.

Nella puntata di oggi, John torna a Salem nel 1692 e ritrova la sua città nel mezzo di una caccia alle streghe.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.