Sakina Jaffrey in House of Cards, Brian White in Beauty and the Beast The Cw, Mimi Rogers in Scruples

di Diego Odello 1

Sakina Jaffrey è entrata a far parte del cast di House of Cards, il thriller politico Netflix di David Fincher, con Kevin Spacey nel ruolo di Frank Underwood, leader della maggioranza del parlamento americano, che punta a diventare il nuovo presidente: l’attrice sarà Linda Vasquez, capo dello staff.

Brian White è stato scritturato per Beauty and the Beast The CW, la serie incentrata su Catherine (Kristn Kreuk), un’investigatrice della sezione omicidi del NYPD: l’attore sarà Joe, un detective veterano che lavora nella sezione omicidi insieme alla protagonista.

Mimi Rogers reciterà in Scruples, la serie ABC basata sul romanzo di Judith Krantz, che racconta la storia della potente e ricca designer di moda Billy Winthrop Ikehorn (Claire Forlani): l’attrice sarà la guest star potenzialmente ricorrente Harriet Toppington, una vendicativa editrice della rivista di moda. Nella serie vedremo anche Gilles Marini vestire i panni di un uomo francese che ha fatto parte del passato di Billy.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>