S.H.I.E.L.D., spoiler da Joss Whedon

Ci soffermiamo a parlare della nuova serie S.H.I.E.L.D., che andrà in onda sulla ABC e le cui riprese sono attualmente in corso, attraverso le parole di Joss Whedon, creatore dell’adattamento tv.

La serie si basa sul fumetto omonimo di Stan Lee, e racconta di una organizzazione spionistica e para-militare estremamente segreta, di cui fanno parte alcuni individui dotati di superpoteri.

A proposito dello show Whedon ha detto:

Sono speranzoso riguardo lo show. Non è il solito show con solo morti o con poca azione. Parla di un gruppo di individui che fa di tutto pur di aiutare gli altri. Hanno dei costumi e i nemici sono molto interessanti.

Mentre a proposito dell’universo Marvel da cui il fumetto proviene, l’autore ha detto:

Stiamo facendo il possibile per mantenere la presenza corretta dell’universo Marvel in cui la stessa serie è ambientata, e non allontaniamo l’idea di permettere ad alcuni volti noti di apparire nella serie, se capite ciò che intendo.

Attualmente fanno parte del cast Ming-Na (Melinda May), Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Chloe Bennet (Skye), Elizabeth Henstridge (Gemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz) e Brett Dalton (Agente Grant).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.