Ruth Bradley protagonista di Beauty and the Beast ABC, Julianna Marguilies in Stand Up Guys, Gabrielle Union in Single Black Female

di Diego Odello Commenta

Ruth Bradley sarà la protagonista femminile di Beauty and the Beast ABC: l’attrice irlandese interpreterà Grace la principessa che ha un’improbabile relazione con la misteriosa bestia, Shiro (Dario Campbell), una guardia del corpo mercenaria.

Monique Gabriela Curnen prenderà parte al drammatico ancora senza titolo ABC di Roland Emmerich, che ruota attorno a Carter, uno studente di astrofisica di New York che viene a sapere che è lui il prescelto per distruggere le forze del male: l’attrice sarà l’agente dell’FBI Tracy Meyers.

Julianna Marguilies sarà la protagonista femminile di Stand Up Guys, il film tv con Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin: l’attrice sarà Lila, la figlia del personaggio di Arkin, una donna che lavora come infermiera in ospedale che si prende cura del personaggio di Al Pacino.

Gabrielle Union sarà la protagonista femminile di Single Black Female, il dramedy BET scritto da Brock Akil, che racconta la vita professionale e familiare di una donna nera (Union) che è ospite di un talk show di Atlanta simile a The Ellen DeGeneres Show.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>