Rush, Harry Hamlin e Rachel Nichols guest-star nel medical drama

Harry Hamlin

Novità per il medical drama Rush: Harry Hamlin e Rachel Nichols saranno guest star ricorrenti della serie TV che ha per protagonista l’attore gallese Tom Ellis. Nel cast anche Victoria Smurfit (vista in Dracula) e Jesse Luken (in Justified).

Rush è incentrato su un medico, William Rush (Ellis) un amante di party e che opera nell’élite della città degli Angeli. Hamlin, l’insopportabile Jim Cutler in Mad Men, sarà il padre, Warren, un ex medico che è sempre stata una presenza opprimente nella vita di William. Warren si è risposato, ma la nuova famiglia non ha cambiato la sua natura dominante.

Rachel Nichols, invece, sarà Corrine, la giovanissima seconda moglie di Rush. Carina, attenta, è tutto ciò che un marito sogna, anche se sembra che ha tutto sotto controllo, nasconde degli scheletri. Crede di essere arrivata, ma in realtà sta guadagnando altro.

Anche Smurfit e Luken saranno due guest-star: nel secondo episodio saranno Isabel Thoreau, una blogger, e Troy Huntsman, un lottatore di arti marziali miste. Rush parte il 17 luglio.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.