Rumors confermati: Elite 4 stagione ottiene conferma

di pask Commenta

si conferma la presenza della 4 stagione, si attende anche una probabile quinta.

Dopo mesi di incertezze, lo scorso 22 maggio la stessa piattaforma di streaming Netflix ha dato la conferma che la quarta stagione di Elite ci sarà. La notizia è stata resa ufficiale grazie a un video realizzato direttamente dai protagonisti.

Già da tempo, alcuni rumors dicevano che la storia dei ragazzi della scuola più elitaria di Spagna avrebbe avuto un seguito con una quarta stagione. A gennaio infatti, Bluper aveva dichiarato che Netflix voleva altre due stagioni per la serie di Carlos Montero e Dario Madrona. Secondo il giornale spagnolo, la tecnica di Netflix per la promozione della serie sarebbe la stessa già utilizzata per la seconda e la terza stagione: ossia girare completamente tutti gli episodi per ridurre l’intervallo di tempo tra una stagione e l’altra. Come è successo praticamente per tutta la produzione su grande e piccolo schermo, a causa dell’ermegenza Covid, è poco probabile che le riprese comincino già in primavera com’era stato programmato.

Ma quando uscirà la quarta stagione? Data l’emergenza Covid, se le condizioni lo renderanno possibile, Elite non tornerà sicuramente prima della primavera del prossimo anno. La serie rinuncerà ad alcuni personaggi principali, ma potrebbero esserne introdotti di nuovi, le cui vite si intrecceranno con quelle degli studenti ancora presenti nel liceo. Attraverso un video di addio, Netflix ha ufficializzato l’uscita di scena di Ester Expòsito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge Lòpez (Valerio) e Alvaro Rico (Polo). Con tutti questi addii, è altamente probabile che il cast si rinnovi quasi del tutto.

I nuovi attori

Diego Martìn, Carla Dìaz, Martina Cariddi e Manu Rios. Sono questi i nomi dei nuovi attori che entreranno a far parte della storia, con l’aggiunta di Pol Granch, un famoso cantante spagnolo nonché vincitore della terza edizione di X Factor Spagna nel 2018. Quello che non sappiamo è quali saranno i personaggi che interpreteranno.

Secondo alcune ipotesi non confermate, ci sarebbe nell’aria anche uno spin-off della serie, con una storia che coinvolgerebbe solo alcuni dei personaggi che conosciamo, magari in un altro luogo. Un’idea potrebbe essere un prequel su Lu e Valerio, il cui passato non è stato ancora raccontato del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>