Rumor Game of Thrones: prequel sulla Famiglia Targaryen

di Roberto S. Commenta

HBO a quanto pare lavorerà alla storia della dinastia Targaryen, quindi si prospetta un futuro televisivo condito da sangue e fuoco, tanto fuoco si suppone vista la natura dei Targaryen nell’utilizzare draghi come destrieri. La serie dovrebbe essere ambientata 300 anni prima degli eventi narrati ed ha avuto via libera dalla rete che in passato aveva già bocciato un prequel di Game of Thrones. Non è il caso dei signori dei draghi quindi, ma HBO ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di diventare una rete farcita di soli spin-off, prequel e simili spegnendo infatti le voci su un probabile spin-off con protagonista Arya Stark. L’unico altro prequel papabile era quello riguardante l’età degli eroi con protagonista Naomi Watts di cui HBO ha ordinato il pilot.

Si parte dal libro Fire & Blood

George R.R. Martin infatti è incaricato sulla scrittura della sceneggiatura, mentre i fan aspettano ancora la conclusione dei libri lo sappiamo, affiancato da Ryan Condal sceneggiatore di titoli come Hercules / Rampage. L’accordo tra Martin ed HBO non è ancora completamente ultimato, ma si pensa che sia questione di tempo prima di ricevere conferma al riguardo. I fan di Game of Thrones sono tanti e dopo i tantissimi delusi dal finale di serie, ci si aspetta qualche altra opera al riguardo per sopperire a tale mancanza.

Quindi per la gioia dei fan si prospetta una serie che dovrebbe cominciare con la storia di Aegon il conquistatore, secondo il libro, fino al susseguirsi delle generazioni Targaryen per arrivare poi a Viserys con sua sorella Daenerys ed Aegon aka Jon Snow. Chiaramente oltre ai protagonisti, come detto in precedenza, ci si aspetta di vedere tanti draghi come il leggendario e gigantesco Balerion di cui tanto abbiamo sentito parlare secondo le leggende raccontate nella serie principale. Un drago descritto come talmente enorme che con le sue ali era capace di oscurare intere città dalla luce. Non a caso nella serie tv si nota il teschio appeso nella fortezza rossa decisamente più grande degli altri draghi esposti nella sala.

Quindi per concludere non ci resta che attendere notizie e conferme da parte delle persone coinvolte, soprattutto da Martin ed HBO sulla probabile uscita di questo prequel.

Fonte: MondoFox.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>