Rumer Willis in 90210, Rocky Carrol in entrambi gli NCIS

di Enrico Nanni Commenta

US Weekly's Hot Hollywood 2008 Party

Laddove molti, in questo periodo stanno “lasciando”, Rocky Carroll invece raddoppia, diventando una “crossover star“, almeno per quanto riguarda il mondo di NCIS. Carrol, che interpreta il direttore Leon Vance nella hit della CBS, apparirà dunque anche nello spinoff, NCIS Los Angeles, il tutto nella prossima stagione.

CBS rassicura anche che non si tratta di un trasferimento o dell’inizio di un passaggio, Carrol rimarrà un regular nella prima serie, per entrare come recurring nella seconda, supervisionando entrambi i team. Shane Brennan, produttore di entrambi gli show, sottolinea quanto il personaggio è amato e fondamentale per la squadra.

Rumer Willis si aggiunge invece al cast di 90210, per vestire i panni di una giovane lesbica di nome Gia e dal look originale, e farà parte della redazione del giornale scolastico accanto a Navid Shirazi (Michael Steger), Adrianna (Jessica Lowndes) e Silver (Jessica Stroup).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>