Rules of Engagement, Adhir Kalyan: “Con Spade c’è stata intesa fin da subito”

In Rules of Engagement fa la parte di Timmy e stiamo parlando dell’attore Adhir Kalyan (foto) che ha parlato con Daemon’s TV di com’è stata la sua esperienza lavorando con David Spade. Quando hai firmato il contratto per far parte della serie nei panni della guest star, avresti mai pensato di poter diventare uno degli attori regolari del cast?

Affatto! Quando ho incontrato il regista Tom Hertz non avrei mai pensato che si potesse fare un progetto a lungo termine per il ruolo di Timmy.

Com’è stato lavorare con David Spade?

Tra noi c’è stato feeling fin da subito e tutto è emerso in modo molto naturale. Inoltre è la persona con la quale ho passato più tempo e questo legame credo che sia emerso anche sullo schermo.

Cosa ne pensi di Timmy nel cast regolare di Rules of Engagement?

Mi è piaciuto molto il modo in cui gli sceneggiatori hanno incluso Timmy nel cast, soprattutto a partire dalla terza stagione: inoltre in alcuni episodi come quello del cricket, ho avuto l’opportunità di integrare la sceneggiatura con alcune idee che avevo da tempo.

Cosa succederà prossimamente al tuo personaggio?

Timmy offrirà il suo aiuto per progettare il matrimonio di Adam e Jennifer e qui vorrà imporre la sua visione del matrimonio. Ci saranno molte scene divertenti, soprattutto non dovete perdere ciò che succederà con Mr. Dunbar.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.