Rules of Engagement, Adhir Kalyan: “Con Spade c’è stata intesa fin da subito”

di Redazione Commenta

In Rules of Engagement fa la parte di Timmy e stiamo parlando dell’attore Adhir Kalyan (foto) che ha parlato con Daemon’s TV di com’è stata la sua esperienza lavorando con David Spade. Quando hai firmato il contratto per far parte della serie nei panni della guest star, avresti mai pensato di poter diventare uno degli attori regolari del cast?

Affatto! Quando ho incontrato il regista Tom Hertz non avrei mai pensato che si potesse fare un progetto a lungo termine per il ruolo di Timmy.

Com’è stato lavorare con David Spade?

Tra noi c’è stato feeling fin da subito e tutto è emerso in modo molto naturale. Inoltre è la persona con la quale ho passato più tempo e questo legame credo che sia emerso anche sullo schermo.

Cosa ne pensi di Timmy nel cast regolare di Rules of Engagement?

Mi è piaciuto molto il modo in cui gli sceneggiatori hanno incluso Timmy nel cast, soprattutto a partire dalla terza stagione: inoltre in alcuni episodi come quello del cricket, ho avuto l’opportunità di integrare la sceneggiatura con alcune idee che avevo da tempo.

Cosa succederà prossimamente al tuo personaggio?

Timmy offrirà il suo aiuto per progettare il matrimonio di Adam e Jennifer e qui vorrà imporre la sua visione del matrimonio. Ci saranno molte scene divertenti, soprattutto non dovete perdere ciò che succederà con Mr. Dunbar.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>