Rubicon cancellato da AMC, Fox sposta Running Wilde per gli Sweps, ABC chiede più Castle 3

di Diego Odello Commenta

La ABC ha ordinato due nuovi episodi di Castle, portando così la terza stagione ad un totale di ventiquattro puntate. La richiesta è frutto degli ottimi risultati che sta ottenendo la serie, seconda per numero di spettatori e per numero di adulti della fascia 18-49 (prima tra coloro che guadagnano più di 100mila dollari all’anno) nella sua fascia oraria il lunedì, nonostante la grande concorrenza.

Fox ha deciso, per difendere i propri interessi, di non trasmettere durante gli sweps (il 16 e il 23 novembre) Running Wilde. Al posto delle due puntate della serie verranno trasmesse le repliche di Raising Hope.

AMC non ha rinnovato per la seconda stagione Rubicon, a causa degli ascolti non entusiasmanti. Il network spiega:

Rubicon ci ha dato l’opportunità di raccontare una storia ricca e avvincente e siamo orgogliosi della serie. Questa non era una decisione facile, però. Siamo grati di avere avuto l’opportunità di lavorare con un team fenomenale e talentuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>