Royal Pains 7×04: anticipazioni e foto

di Nello Napoli Commenta

Questa sera sul network televisivo USA Network andrà in onda la quarta puntata della settima stagione della serie televisiva Royal Pains, che ci riporterà negli Hamptons e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica promozionale.

Royal Pains 7x04

The Prince of Nucleotides si intitola il quarto episodio della settima stagione della serie. Hank (Mark Feuerstein) tratta un adolescente transgender e scopre che la sua vita è più complicata di quanto si aspettasse. Evan (Paulo Costanzo) e Jeremiah (Ben Shenkman) ospitano una raccolta di fondi di gala per il Centro per le Malattie Rare e Jeremiah fa un acquisto importante per il laboratorio. Nel frattempo Paige (Brooke D’Orsay) e il viaggio di Evan verso la paternità prende una piega inaspettata, e Divya (Reshma Shetty) si avvicina al principe Quami. A seguire vi lasciamo con la folta galleria fotografica del nuovo episodio di Royal Pains, così potrete sbirciare cosa ha in serbo per voi la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>