Royal Pains 5, il riassunto di Mark Feuerstein a tempo di rap

Royal Pains 5, Hank

E chi lo avrebbe mai detto che il bel dottor Hank fosse anche un rapper: vedere per credere dopo il salto la performance di Mark Feuerstein, che a poche settimane dalla partenza della quinta stagione di Royal Pains ci ricorda cosa è successo nello show… a tempo di rap!

Se non vi ricordate cosa è successo nelle precedenti stagioni di Royal Pains non perdetevi questo video rap di Mark Feuerstein, che a suon di musica ci fa un riassunto delle puntate precedenti; come spiega a TV Guide Paulo Costanzo:

Il rap è l’hobby di Mark, ma è veramente bravo, una sorta di Principe di Bel Air.

Il video è comunque da non perdere anche se vi ricordate quanto successo; come chicca, oltre al rap del protagonista, ci sono anche le apparizioni di Danny Pudi (Community) e di Boris (Campbell Scott), uno dei protagonisti della serie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.