Royal Pains 4 seconda midseason, episodio speciale di 2 ore sul matrimonio tra Evan e Paige

Evan (Paulo Costanzo) e Paige (Brooke D’Orsay) sono diretti lungo la navata in Royal Pains: il network Usa Network celebrerà presto il matrimonio -televisivamente parlando- in un evento speciale con un film per la tv di due ore. Spoiler in arrivo dopo il salto della seconda midseason premiere in arrivo il prossimo autunno.

L’episodio vedrà diversi flashback, un’inaspettata bufera di neve e una riunione tra vecchi amici; per la prima volta in quattro stagioni, Royal Pains prende in esame gli Hamptons in inverno, alcuni mesi dopo gli eventi dell’esplosivo finale dell’estate: con gli Hamptons addobbati e agghindati per le feste, il Dr. Hank Lawson (Mark Feuerstein) continua a trattare i suoi pazienti in modi molto inaspettati, ma più grande sfida di Hank si troverà ad affrontare i suoi problemi medici.

Vedremo inoltre il passato dei fratelli Lawson -Hank e Evan- prima del loro trasferimento verso est e prima della nascita della HankMed.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.