Royal Pains 2. Trasferta a Cuba!

royal painsCambio di set per Royal Pains. I nostri si trasferiranno dagli Hamptons a Cuba. Infatti, a causa delle condizioni di salute di Boris, Hank (Paulo Costanzo) e Evan (Mark Feuerstein) compiranno questa trasferta oltre il confine. Feuerstein ha così commentato:

Molti pensaranno che vogliamo animare un pò la situazione, la scena. Non è così. Ci sarà tutta una storia che ci porterà a Cuba e che ci permetterà di riflettere a lungo.

Aspettatevi molte guest star in questa nuova stagione. La loro presenza però ci costringe a dare sempre il meglio come attori.

La cosa positiva è che, mentre altri set sono in luoghi non tanto comfortevoli, noi ci troveremo a girare su spiagge e tra i campi di golf.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.