Roxane Mesquida in Gossip Girl 5, Valerie Cruz in Alphas, Stephen Fry in The Borrowers, Kevin Bacon produce The Booths?

Roxane Mesquida è entrata a far parte del cast della quinta stagione di Gossip Girl: l’attrice e modella francese interpreterà il ruolo, ricorrente, della sorella del Principe Louis, il fidanzato e futuro sposo di Blair. Della principessa si hanno ancora poche notizie, ma si sa che non è contenta dell’imminente matrimonio di suo fratello, tanto da essere disposta a fare di tutto per sabotarlo.

Valerie Cruz sarà guest star ricorrente di Alphas, il nuovo action drama SyFy che esordirà l’11 luglio in America: l’attrice sarà l’agente speciale Kathy Sullivan, una dipendente del dipartimento della Difesa il cuo esatto ruolo e le reali intenzioni sono un mistero. Il personaggio esordirà per la prima volta nel terzo episodio della serie.

Stephen Fry, Victoria Wood e Christopher Eccleston prenderanno parte a The Borrowers, l’adattamento del romanzo che la BBC proporrà a Natale su BBC One. Gli attori saranno rispettivamente il professor Mildeye, nonna Driver e Pod il padre di Arrietty.

Kevin Bacon potrebbe produrre per Showtime The Booths, una serie drammatica incentrata sull’assassinio di Abramo Lincoln. A scrivere la sceneggiatura del soggetto, proposto ben tre anni fa dall’attore al network, ci penserà Ron Nyswaner.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.