Roswell New Mexico 2, CW rinnova lo show e promuove Amber Midthunder a membro del cast fisso

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CW ha rinnovato per una seconda stagione Roswell New Mexico ed ha promosso Amber Midthunder a membro del cast fisso

Il network americano CW ha rinnovato per una seconda stagione Roswell New Mexico, show ispirato alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz e reboot dello show andato in onda dal 1999 al 2002 su The WB ed ha promosso Amber Midthunder a membro del cast fisso, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Roswell New Mexico 2, curiosità

La serie ha come protagonista Liz Ortecho, figlia di due persone immigrate e senza documenti, che dopo essere tornata nella sua città natale, Roswell, nel Nuovo Messico, scopre che Max, la sua cotta adolescenziale, è un alieno dotato di straordinarie capacità. Nel finale di stagione, abbiamo visto Rosa Ortecho, la sorella di Liz che aveva perso la vita in un misterioso incidente avvenuto anni prima ed è interpretata da Amber Midthunder, risorgere grazie a Max, che sembra aver sacrificato la propria vita per permettere il ritorno della ragazza.

La conferma da parte di CW che Amber Midthunder farà parte del cast fisso della seconda stagione di Roswell New Mexico fa pensare che il personaggio di Rosa apparirà molto spesso e siamo davvero curiosi di scoprire quali saranno le interazioni tra la sorella di Liz tornata dal mondo dei morti e gli altri abitanti di Roswell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>