Rosemary’s Baby, Zoe Saldana nel cast della miniserie NBC

Zoe Saldana

La bellissima Zoe Saldana riprende il ruolo che fu di Mia Farrow nella miniserie ispirata a Rosemary’s Baby, il film maledetto di Roman Polanski rivivrà presto sugli schermi di NBC.

La rete che trasmette Hannibal e Dracula ha in progetto una miniserie ispirata al libro del 1967 di Ira Levin e come riporta Variety la splendida Zoe Saldana sarà la protagonista principale. La storia è incentrata su una giovane coppia che si trasferisce in un appartamento parigino con una storia oscura. Dopo essere rimasta incinta, la donna diventa incredibilmente sospettosa che il marito e i suoi misteriosi vicini di casa hanno altre ragioni per rallegrarsi della nascita del piccolo: la donna porta in grembo il diavolo. Roman Polanski ha tratto un meraviglioso film dal libro nel 1968, il film era girato negli appartamenti del Daytona a New York.

Al progetto partecipano anche James Wong (American Horror Story) e Scott Abbott (Introducing Dorothy Dandridge), i due dovrebbero occuparsi della sceneggiatura. Zoe Saldana ha un compito arduo, ma è un’attrice di livello e ottima per il ruolo.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.