Rosemarie DeWitt lascia The Newsroom 2, Toni Colette in Hostages, Heather Locklear Franklin and Bash 3, Sarah Paulson e Evan Peters in American Horror Story 3

di Felice Catozzi Commenta

Due attrici dell’originale serie tv United States of Tara si stanno muovendo: Rosemarie DeWitt lascia The Newsroom mentre Toni Collette entra nel cast di Hostages, nuovo dramma della CBS; inoltre, Heather Locklear entra a far parte di TNT Franklin and Bash, mentre Sarah Paulson e Evan Peters ritornano per la terza stagione di American Horror Story.

La DeWitt era stata originariamente lanciata lo scorso novembre per il ruolo ricorrente di Rebecca Halliday nella seconda stagione di The Newsroom, ma a causa di uno spostamento dello show, si sono venuti a creare conflitti di pianificazione e non sarà più in grado di continuare nel suo ruolo.

La vincitrice di un premio Emmy per United States of Tara Toni Collette fa il suo ritorno sul piccolo schermo e sarà il chirurgo di successo a Washington Ellen (selezionata per operare il Presidente degli Stati Uniti), la protagonista di Hostages, un pilota drammatico su una cospirazione politica basato sul rapimento della famiglia di Ellen che deve fare il possibile per salvarli; il progetto è seguito dal produttore esecutivo Jerry Bruckheimer.

L’ex stella di Melrose Place Heather Locklear ha aderito alla terza stagione del dramedy TNT Franklin and Bash: l’attrice sarà Rachel King, un nuovo partner dello studio legale con i tacchi a spillo e con un abbigliamento impeccabile; l’attrice riempie il vuoto lasciato da Garcelle Beauvais.

Infine parliamo del ritorno di Sarah Paulson e Evan Peters nella terza stagione di American Horror Story: i due attori tornano dopo un’assenza lunga tutta la seconda stagione; non sono stati rivelati dettagli usi personaggi.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>