Rose McGowan in Once Upon a Time, Ross McCall in 24: Live another day, Georgina Rylance in Gracepoint e Ian Kahn in Turn

di Nello Napoli Commenta

Rose McGowan

Le notizie dei casting e dei volti vecchi e nuovi che popoleranno i set delle vostre serie preferite sono sempre tante, ed alcune siamo sicuri faranno molto piacere agli spettatori. Se siete curiosi di saperne di più, continuate a leggere dopo il salto.

Iniziamo allora subito da un volto che torna in Once Upon a Time, Rose McGowan che tornerà ad interpretare la giovane Cora nel corso di alcuni episodi. Mentre sul fronte delle serie che hanno fatto la storia della tv, troviamo 24: Live another day, che si va a porre come continuazione del celebre show, e che aggiunge al cast Ross McCall e Stephen Fry.
Ian Kahn intanto, volto che ben conosciamo per Dawson’s Creek, è stato scelto per interpretare George Washington nella nuova serie, Turn di Amc. E terminiamo con Georgina Rylance che si unisce al cast di Gracepoint e che è un remake della inglese Broadchurch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>