Rookie Blue 4, spoiler da Peter Mooney

Rookie Blue Sam Andy

Nella quarta stagione di Rookie Blue, lo show ABC trasmesso in Italia da Mediaset Premium e Italia 1, Andy e Nick diventano finalmente una coppia, ma Peter Mooney avverte che non tutto è oro quello che luccica.

L’attore spiega infatti che la relazione non sarà esente da complicazioni, come vedremo nei prossimi episodi trasmessi negli Stati Uniti; Mooney si dice entusiasta di poter lavorare con Missy Peregrym.

Non è successo molto durante il lavoro sotto copertura, ma lì sono stati piantati i semi: Nick ha provato a far funzionare le cose con Gail, ma quei sei mesi hanno compromesso la loro relazione, che già aveva problemi

Ai fan della coppia Andy/Sam l’attore dice di tenere duro e che la storia è tutta da vedere, anche se

Potrebbero esserci delle sorprese che potrebbero non piacere, ma anche molte che potrebbero amare: la relazione tra Nick e Andy è ancora giovane e non è un problema che Andy non abbia del tutto scordato Sam.

Nick e Andy hanno stabilità, stanno bene insieme e le cose sono facili: sono aperti e onesti l’un con l’altro, mentre la relazione Sam/Andy è più tormentata ma c’è anche un passato e della passione: entrambi hanno molto da offrire e sacrificare.

 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.