Romeo e Giulietta, Fox pensa a una versione latina ambientata a Los Angeles

Fox sta pensando a una versione latina di Romeo e Giulietta. Da tempo l’emittente pensava di ambientare una storia all’interno della comunità ispanica. L’ultimo progetto pare sia un adattamento a Los Angeles del capolavoro di William Shakespeare.

fox logo

Dietro il progetto gli sceneggiatori e produttori esecutivi Eduardo Cisneros (Instructions Not Included) e Jason Shuman (Role Models e Lone Survivor). Dietro il progetto – ancora senza titolo – 20th Century Fox TV e si tratterà di una versione moderna di Romeo e Giulietta ambientata nella comunità di ispanici ricchi al capo dell’industria radiofonica e musicale.

Fox aveva provato a sbarcare nel mondo della cultura latina con il remake di Urban Cowboy, ma non superò l’episodio pilota. Romeo e Giulietta è stata adattata numerose volte, per esempio ABC ha Still Star-Crossed, un sequel basato sul libro di Heather Mitchell.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.