Robert Wagner in NCIS 7, Lyndsy Fonseca in Desperate Housewives 6 e Naveen Andrews in Law & Order: SVU 11

di Enrico Nanni 1

Naveen Andrews

Se non per altro, l’episodio 150 di NCIS verrà ricordato per la presenza del padre di Tony: l’attore Robert Wagner è stato ingaggiato per vestire i panni del padre del detective televisivo interpretato da Michael Weatherly, in una reunion familiare che potrebbe dar vita a un episodio storico, che vedremo a Gennaio.

Naveen Andrews, la star di Lost è stato scritturato per un episodio di Law & Order: SVU. I dettagli sul suo ruolo sono tenuti segreti, si sa solo che l’episodio verrà girato nei prossimi giorni a New York. Andrews, quarantenne, come tutti sanno veste i panni di Sayid Jarrah in Lost, e adesso sta partecipando alle riprese della stagione finale alle Hawaii. Prima di Lost, Andrews è stato l’esperto di esplosivi nel film Il Paziente Inglese, di Anthony Minghella. L’episodio di SVU in cui lo vedremo come guest andrà in onda a Gennaio 2010, proprio nello stesso periodo in cui vedremo la prima della sesta stagione di Lost.

Per quanto riguarda Desperate Housewives, Katherine Mayfair (Dana Delany) è nel mezzo di un bell’esaurimento nervoso, mentre l’attrice Lyndsy Fonseca tornerà nel corso della presente stagione dei panni di Dylan, la figlia di Katherine. Non vediamo il personaggio di Dylan dal 2008, quando lo show è saltato cinque anni nel futuro.

Chiudiamo con un piccolo gossip: George Eads, protagonista di CSI: Las Vegas, ha rivelato di essere ufficialmente fidanzato con Monika Casey. L’attore ha dichiarato che i suoi recenti guai chirurgici – l’attore si è dovuto operare di un’ernia al disco — il loro rapporto si è rafforzato ulteriormente, portando al compimento di questo importante passo che è il fidanzamento: valori d’altri tempi!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>