Robert Patrick in Big Love 5, Mary Lynn Rajskub in Modern Family 2, Sara Rue in Rules of Engagement, Scott Cohen in Necessary Roughness

di Diego Odello Commenta

Robert Patrick prenderà parte alla quinta stagione di Big Love: l’attore, ex X Files, sarà il ricorrente Bud Mayberry, leader di un gruppo poligamo e nemesi di Bill.

Mary Lynn Rajskub sarà l’ex fidanzata del liceo di Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) nella seconda stagione di Modern Family. Il suo personaggio probabilmente non intuirà che il suo ex è gay.

Sara Rue sarà ricorrente nella quarta stagione di Rules of Engagement: l’attrice sarà Brenda, la madre surrogato di Jeff e Audrey. Nella serie della CBS parteciperà in veste di guest star anche Joan Collins che a novembre interpreterà Bunny Dunbar, la mamma di Russell.

Scott Cohen reciterà insieme a Callie Thorne in Necessary Roughness la nuova serie USA Network che ruota attorno alle storie e alle sedute della psicologa divorziata Danielle Santino. L’attore sarà un fixer della squadra di football americano con cui lavora Danielle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>