Robert Knepper in Stargate Universe 2; nuovi progetti per Sissy Spacek, Christian Slater e Jaime Pressly

di Diego Odello Commenta

Jamie Pressly

Sissy Spacek sarà la protagonista di un nuovo medical drama, ancora senza titolo, prodotto da John Wells, per la CBS: l’attrice sarà la leader di un team medico che gira gli Stati Uniti per curare coloro che non possono permetterselo, malata di cancro e con una figlia (Rachelle Lefevre).

Robert Knepper dovrebbe entrare nel cast di Stargate Universe a partire dalla seconda stagione: l’attore, visto ultimamente in Heroes, avrebbe firmato per comparire in più episodi nel ruolo di Simeon, un soldato della Lucian Alliance che si scontrerà con il Dr. Rush (Robert Carlyle), conoscitore di molti segreti che protegge a costo della sua vita.

Christian Slater sarà Trevor Moore nella nuova commedia della Fox, ancora senza titolo, creata da Adam Goldberg: il suo personaggio, un donnaiolo, sarà a capo di un gruppo di una ventina di geni che cerca di crackare i sistemi di sicurezza.

Jaime Pressly ha firmato per recitare nella nuova comedy della CBS, ideata da Carter Bays e Craig Thomas incentrata sulla vita di una coppia non sposata, Tommy e Gina e su quella dei loro amici. L’attrice sarà Tommy, una veterinaria che lavora con il protagonista allo zoo locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>