Robert Knepper in Cult, Aime Teegarden in The Selection, Roselyn Sanchez in Devious Maids

di Diego Odello Commenta

Robert Knepper sarà il co-protagonista di Cult, il drama The CW, che racconta la storia di Skye (Jessica Lucas), una curiosa giovane assistente di produzione di uno show televisivo molto popolare chiamato Cult che, dopo una valanga di sparizioni e di un probabile omicidio, si unisce a un blogger giornalista per indagare sugli accaniti fan della serie che potrebbero aver ricreato nella vita reale i crimini visti nel programma : l’attore sarà Roger Reeves, il leader del culto di Billy Grimm nello show all’interno dello show, un pazzo carismatico che comanda il proprio culto personale e guida i seguaci disposti a fare qualsiasi cosa lui chieda, dal rapimento all’omicidio. Nel frattempo, lontano dallo schermo, Roger è un affabile attore.

Aimee Teegarden prenderà parte a The Selection, il drama Thw CW basato sulla serie di libri di Kiera Cass, che racconta una storia d’amore epica ambientata 300 anni nel futuro, incentrata su America Singer (Teegarden), una povera ragazza che viene scelta dalla lotteria per partecipare a un concorso per diventare la prossima regina di una nazione dilaniata dalla guerra.

Roselyn Sanchez e Angelique Cabral reciteranno in Devious Maids, il drama ABC di Marc Cherry che segue le vite di quattro cameriere e i loro sogni mentre lavorano per i ricchi e famosi di Beverly Hills, la Sancehz sarà Carmen, una cameriera aspirante cantante che si comporta come una donna ricca e famosa pensando al giorno che lo diventerà; la Cabral sarà una egocentrica star cubano-americana costantemente in tour, datrice di lavoro di Carmen. Nella serie vedremo anche Rebecca Wisocky interpretare Evelyn Powell la padrona della casa del luogo dove è stato commesso un omicidio, donna infelicemente sposata ed egocentrico mostro che assume Marisol (Ana Ortiz) come cameriera. A loro si aggiunge anche Judy Reyes che sarà Zoila, la cameriera della casa Delacourt, la cui intelligenza è secondo solo al suo umorismo. Lei lavora con sua figlia Valentina, una delle cameriere junior del palazzo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>