Robert Knepper in Breakout Kings con T-Bag, Ryan Devlin in Brothers and Sisters 5, Matt Damon in 30 Rock 5

Ryan Devlin parteciperà ad almeno quattro episodi della quinta stagione di Brothers & Sisters: l’attore sarà un intelligente e simpatico studente della classe di Kitty, per il quale la Walker nutrirà un particolare interesse.

Robert Knepper reciterà in Breakout Kings, la serie della A&E prodotta da Matt Olmsted e Nick Santora: a quanto pare l’attore potrebbe tornare a vestire i panni di T-Bag, l’assassino che abbiamo imparato a conoscere nelle quattro stagioni di Prison Break (e che nella season finale si trovava in galera). I dirigenti della 20th Century Fox hanno firmato i permessi che consentiranno alla A&E di usare il personaggio.

Matt Damon potrebbe partecipare ad un episodio della quinta stagione di 30 Rock, quello in cui appariranno anche Jon Hamm e Cheyenne Jackson, nella quale i protagonisti saranno impegnati in una registrazione del TGS. La NBC ancora non ha confermato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.