Robert Knepper in Breakout Kings con T-Bag, Ryan Devlin in Brothers and Sisters 5, Matt Damon in 30 Rock 5

di Diego Odello Commenta

Ryan Devlin parteciperà ad almeno quattro episodi della quinta stagione di Brothers & Sisters: l’attore sarà un intelligente e simpatico studente della classe di Kitty, per il quale la Walker nutrirà un particolare interesse.

Robert Knepper reciterà in Breakout Kings, la serie della A&E prodotta da Matt Olmsted e Nick Santora: a quanto pare l’attore potrebbe tornare a vestire i panni di T-Bag, l’assassino che abbiamo imparato a conoscere nelle quattro stagioni di Prison Break (e che nella season finale si trovava in galera). I dirigenti della 20th Century Fox hanno firmato i permessi che consentiranno alla A&E di usare il personaggio.

Matt Damon potrebbe partecipare ad un episodio della quinta stagione di 30 Rock, quello in cui appariranno anche Jon Hamm e Cheyenne Jackson, nella quale i protagonisti saranno impegnati in una registrazione del TGS. La NBC ancora non ha confermato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>