Robert Knepper e la possibile partecipazione ad Heroes Reborn, Jane Lynch in Girl Meets World, Ashley Judd protagonista di Salvation ed altre

di Antonio Ruggiero Commenta

Robert Knepper

Subito dopo il salto, alcune notizie sul cast di Heroes Reborn, Girl Meets World, Salvation ed altri show.

Dopo la notizia del reboot di Heroes, l’attore Robert Knepper, che nello show originale interpreta Samuel Sullivan, ha dichiarato di voler far parte del nuovo progetto; passiamo a Girl Meets World, dove su Twitter, Jane Lynch ha confermato i rumors che la volevano nel cast dello show.

Ashley Judd sarà la protagonista di un nuovo show, Salvation, dove interpreterà una donna che cerca di difendere la sua famiglia dal fanatismo religioso dopo che il marito è morto in circostanze misteriose.

Passiamo ad How I Met Your Dad, dove Drew Tarver interpreterà Todd, il migliore amico di Sally e marito di suo cugino, mentre Sean Faris apparirà nello spin off di Supernatural.

Concludiamo con Melody Thomas Scott come guest star in The Crazy Ones, Viola Davis in un ruolo ricorrente nel nuovo show prodotto per ABC da Shonda Rhimes, How To Get Away With Murder e Bailee Madison in un ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Fosters.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>