Robert Hoffman in 90210, Tom Riley in Da Vinci’s Demons. Jon Bernthal in L.A. Noir?

di Diego Odello Commenta

Robert Hoffman prenderà parte in veste di ricorrente alla quarta stagione di 90210: l’attore sarà Caleb, un surfista molto alla mano, impegnato nel prestare servizio alla comunità. Il ragazzo, molto affascinante, conquisterà il cuore di una delle protagoniste, ma lui si è già promesso a Dio: Caleb, infatti, è un seminarista che sta studiando per diventare sacerdote.

Alex Désert prenderà parte a Isabel, la comedy NBC con Marcia Gay Harden e Sophia Schloss. Curiosità: l’attore aveva già lavorato con il co-sceneggiatore della serie Howard Busgang.

Tom Riley sarà Leonardo Da Vinci in Da Vinci’s Demons, la serie Starz di S. Goyer che racconta la gioventù del grande artista, inventore e scienziato italiano. Il suo personaggio sarà intelligente, guascone e visionario.

Jon Bernthal potrebbe essere il protagonista di L.A. Noir, il procedurale d’azione di TNT sceneggiato da Frank Darabont, basato sul libro di John Buntin L.A. Noir: The Struggle For The Soul Of America’s Most Seductive City. Qualora dovesse accettare il suo attuale personaggio di The Walking Dead, Shane, probabilmente verrebbe fatto morire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>