Robert Emms arriva nella serie fantasy di BBC One Atlantis

TVWise ha ufficializzato l’ingresso di Robert Emms come primo attore ad essere scelto per la nuova serie tv fantasy della BBC One di prossima uscita dal titolo Atlantis: l’attore sarà il giovane Pitagora, un brillante matematico e filosofo, che è anche uno dei personaggi più interessanti che il protagonista Jason incontrerà all’arrivo ad Atlantide.

Creato da Howard Overman (Misfits), Atlantis è ambientato appunto nella città di Atlantide: un luogo misterioso e antico, un mondo pieno di figure mitologiche ed edifici enormi costruiti da giganti; lo show ha ricevuto dalla rete tv inglese un ordine di 13 episodi, e avrà come base della produzione il Galles e il Marocco nel mese di aprile.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.