Rob e NYC 22 nuovi titoli CBS, Fox acquista Move Over, The CW The Makery

di Diego Odello Commenta

CBS ha deciso di cambiare i titoli a due spettacoli della Midseason 2012, quello di ¡Rob! e di The 2-2: la sitcom di Rob Schneider ha tolto ufficialmente i punti esclamativi dal nome (anche se la rete continuerà ad usarli per scopi di marketing) diventando semplicemente Rob; il drammatico poliziesco, ancora in attesa di programmazione, diventa NYC 22, dato che 2-2 si doveva riferire ad una zona malfamata di New York, e invece corrisponde al quartiere di Central Park.

Fox ha acquistato Move Over, una comedy di Timothy Stack, incentrata su una coppia di ventenni vicini alla trentina che divorzia, ma che è costretta a vivere nello stesso appartamento a causa della crisi economica.

The Cw ha acquistato The Makery, una comedy multi-camera ibrida scritta da Jason Benoit e prodotta da Teri Weinberg e Scott Aversano, che racconta le esperienze di un gruppo di ventenni ultratecnologici attraverso gli occhi di Ky Harrel e la sua rubrica dedicata al sesso e alle relazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>