Rizzoli and Isles 5, Jan Nash è il nuovo showrunner

Jan Nash

TNT ha trovato un nuovo showrunner per Rizzoli & Isles: è Jan Nash, che ha lavorato già per la rete via cavo americana per Memphis Beat e prima per Senza Traccia su CBS, a succedere la creatrice e precedente showrunner della spettacolo Janet Tamaro, che lascia il procedurale alla fine della produzione della quarta stagione (ma resterà produttore consulente per la quinta stagione).

Rizzoli & Isles ha come protagoniste le stelle Angie Harmon (Jane Rizzoli) e Sasha Alexander (Maura Isles), e ha una media di 8,4 milioni di telespettatori in live-plus-7 (cioè prima messa in onda dell’episodio più le repliche nella settimana), con 2,9 milioni tra gli adulti 25-54 e 2,3 milioni tra gli adulti 18-49 per quanto riguarda i ratings; la notizia della partenza di Janet Tamaro è arrivata ad agosto dopo la morte del regolare Lee Thompson Young.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.