Rizzoli & Isles 3, Sasha Alexander: “La rabbia è ancora tanta, ma non sarà così per sempre”

Con il ritorno della nuova stagione di Rizzoli and Isles abbiamo visto che ci sono ancora molte questioni irrisolte tra le due protagoniste e che il percorso da fare è ancora lungo. Ma non disperiamo perché secondo quanto afferma anche Sasha Alexander (foto) non sarà una situazione che durerà per sempre. L’attrice che interpreta la dottoressa nella serie ha rivelato ai microfoni di TVGuide alcune importanti novità che ritroveremo nei prossimi episodi.

Come evolverà la situazione a questo punto?

Con il passare degli episodi si capirà ciò che è successo veramente e il motivo per cui l’agente Dean si trovava in quel posto.

Nonostante il legame tra le due donne fosse molto forte quanto rimarranno ancora separate?

Presto capiranno che non possono fare a meno di stare a stretto contatto come facevano prima. Forse nel momento in cui rischieranno la vita capiranno cosa significa avere accanto le persone giuste.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.