Rizzoli & Isles 5, Janet Tamaro lascia il ruolo da showrunner; Cameron Diaz producer di Bad Teacher, Christine Baranski in The Big Bang Theory 7

Rizzoli and Isles

Nella quinta stagione di Rizzoli & Isles non ritroveremo Janet Tamaro, la notizia è anticipata dall’Hollywood Reporter secondo cui l’attuale showrunner rimarrà solo come consulente e si occuperà di sviluppare nuovi progetti. “E’ tempo di sfidare me stessa con nuovi progetti“, una frase della nota con cui la Tamaro conferma con cui la notizia.

Christine Baranski tornerà nel ruolo della mamma di Leonard in un episodio di The Big Bang Theory 7: appuntamento al 10 ottobre, quando la ritroveremo (per ‘colpa’ di The Good Wife) nuovamente a fare quattro chiacchiere via Skype, probabilmente con Sheldon piuttosto che con suo figlio.

Rimaniamo in ambito sitcom CBS, Cameron Diaz sarà la produttrice di Bad Teacher, lo show tratto dall’omonimo film che la vedeva protagonista e che vede protagonista Ari Graynor nel ruolo di una ex moglie trofeo oggi divorziata sexy e sboccata che diventa insegnante per …trovare il suo futuro marito (ricco, visto che il marito l’ha lasciata senza un soldo).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.