Rizzoli and Isles 3: sei cose da sapere sulla nuova stagione

Con l’inizio della terza stagione di Rizzoli and Isles ci siamo accorti che i rapporti tra Jane e Maura non sono ancora tornati quelli di una volta. Ma insieme allo sviluppo di questa storyline ci saranno anche altre novità interessanti che scopriremo con i nuovi episodi. In primo luogo scopriremo se Paddy morirà o meno e il motivo per cui Maura sta firmando dei moduli solo per precauzione o se c’è qualcos’altro dietro.

Nel promo abbiamo visto che Maura si dimette, ma anche Jane ha qualcosa in serbo per noi dopo aver litigato con la sua ex migliore amica: Jane infatti verrà trasferita dalla sezione omicidi ad un ufficio, ma sarà solamente una misura temporanea.

La relazione tra Jane e l’agente Dean non sarà più al sicuro e ci penserà qualcuno in particolare a svelare cosa c’è tra loro, mentre Constance rivelerà qual’è la vera storia che c’è dietro alla sua adozione.

In tanti si chiedono se Jane e Maura torneranno ad essere amiche come prima, ma per questo dovremo aspettare ancora del tempo, anche se la buona notizia è che presto cercheranno di affrontare la situazione che si è creata.

Infine scopriremo anche quale sarà l’altro nome di Jane.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.