Rizzoli and Isles 2, il finale spiegato da Janet Tamaro

L’executive producer di Rizzoli & Isles Janet Tamaro ha spiegato in che modo ha pensato al finale della stagione. A TVGuide ha rivelato alcuni particolari della storia tra Maura e il padre, Paddy Doyle (John Doman), che è anche uno dei boss del crimine; inoltre verrà spiegato anche il rapporto con la madre biologica. Ma cosa potrebbe mai dividere le due amiche e colleghe Jane e Maura? Scopritelo nella seconda parte dell’articolo!

Cosa ti ha fatto pensare ad un finale così rocambolesco?

Volevo che lasciasse il segno e che fosse allo stesso tempo complicato, soprattutto per Maura. Con i nuovi risvolti che si sono creati, la famiglia di Maura è stata separata e anche l’amicizia con Jane è messa in serio pericolo.

Credo che tutti vorranno sapere se Paddy è morto.

Ci piace troppo l’idea che John Doman lavori con noi e non lo vogliamo nei panni di un fantasma, quindi penso che ne vedrete ancora delle belle.

Non abbiamo mai visto Jane e Maura così ai ferri corti, come mai questa decisione?

Sì, è vero, ma mi sono permessa questa cosa solo perché sono due attrici molto brave e il loro feeling sul set è incredibile. La cosa non durerà a lungo, comunque, anche se ciò che è successo con il padre di Maura non è facile da dimenticare.

Jane prenderà le sue difese dichiarando che stava solo facendo il suo lavoro o si sentirà comunque in colpa?

Diciamo che sorprenderà tutti con la sua reazione, perfino se stessa: si sente scioccata da ciò che ha fatto e anche in colpa, soprattutto perché sa che potrebbe perdere l’amicizia di Maura.

Maura cercherà la madre biologica?

Sicuramente cercherà di capire meglio da dove viene e qual è il suo passato. Adesso stiamo pensando a come presentare la madre al pubblico.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.