Riverdale, dal 13 giugno la prima stagione in prima visione in chiaro in Italia su La5

di Antonio Ruggiero Commenta

Riverdale, il teen drama che ha come protagonisti alcuni personaggi della Archie Comics, arriva in prima visione in chiaro su La5 a partire dal 13 giugno

Dal 13 giugno su La5 arrivano in chiaro i tredici episodi che compongono la prima stagione di Riverdale, il teen drama americano basato sui personaggi della Archie Comics che ha conquistato pubblico e critica.

Riverdale, trama e curiosità

Nell’apparentemente tranquilla cittadina di Riverdale, dopo una triste estate in cui Jason Blossom è rimasto ucciso in un incidente in barca, per i ragazzi è tempo di tornare a scuola.
Il tormentato Archie deve scegliere tra la passione per la musica o se seguire i desideri del padre, a capo di un’impresa di costruzioni, ma il ragazzo nasconde un segreto: il giorno della scomparsa di Jason, ha sentito un colpo di arma da fuoco.
Non ha detto niente a nessuno per non rendere pubblica la sua relazione con l’insegnante di musica, con la quale era in compagnia. Presto, comunque, il corpo di Jason riemerge con una ferita da arma da fuoco sulla fronte.
Nel frattempo, Archie è anche oggetto dei desideri della migliore amica Betty, da tempo innamorata di lui e di una nuova ragazza appena arrivata in città, Veronica Lodge. Tra scandali e rivelazioni, Betty finirà con fidanzarsi con Jughead, il misterioso e tenebroso migliore amico di Archie e quest’ultimo inizierà a frequentare Veronica, senza però definire il loro rapporto una relazione sentimentale.

Lo show, già rinnovato per una terza stagione, proporrà presto al pubblico uno spin-off che avrà come protagonista la strega Sabrina, altro personaggio della Archie Comics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>