Riverdale 4, Dynasty 3, Charmed 2: CW rinnova gli show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CW ha confermato il rinnovo delle serie televisiva Riverdale, Dynasty e Charmed in vista della stagione 2019/2020

In occasione del Winter Press Tour della Televsion Critics Association, Mark Pedowitz, presidente del network americano CW, ha annunciato il rinnovo delle serie televisive Riverdale, Dynasty e Charmed.

Riverdale 4, Dynasty 3, Charmed 2, curiosità sul rinnovo

La notizia del rinnovo per una quarta stagione di Riverdale non ci stupisce, dato che lo show è uno dei più solidi a livello di ascolti del network americano CW e deve il suo successo grazie anche alla distribuzione tramite Netflix. Successo confermato anche dalla produzione dello spin-off/reboot The Chilling Adventures of Sabrina, confermato già per quattro stagioni dalla piattaforma di streaming e da Katy Keene, un musical che rappresenta il secondo spin-off della serie con protagonisti i personaggi dei fumetti della casa editrice Archie Comics.

Anche Charmed, reboot dell’omonima serie trasmessa dalla The WB dal 1998 al 2006, ha ottenuto degli ottimi ascolti nonostante si ritrovasse a doversi scontrare contro lo schiacciante ricordo di una serie che è ormai un cult, riuscendo anche a trovare una propria dimensione narrativa. Curiosa è invece la decisione di rinnovare Dynasty, reboot della soap opera degli anni Ottanta che già dallo scorso anno non è riuscita ad imporsi a livello di ascolti, che speriamo possano migliorare grazie anche alla distribuzione su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>