Riverdale 3, Gina Gershon si unisce al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Nel corso della conferenza stampa dedicata a Riverdale che si è tenuta al New York Comic Con, è stato rivelato che Gina Gershon entrerà a far parte del cast

Riverdale, che ritornerà sul network americano CW a partire dal 10 ottobre dopo il clamoroso cliffhanger della seconda stagione, si prepara ad accogliere nel cast Gina Gershon in un ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto e che è stato reso noto nel corso della conferenza stampa dedicata allo show che si è tenuta in occasione del New York Comic Con.

Riverdale 3, tutto sul ruolo di Gina Gershon

Nella terza stagione di Riverdale, Gina Gershon interpreterà il ruolo di Gladys Jones, la madre di Jughead e della giovane Jellybean, che sarà interpretata dall’esordiente Trinity Likins. Secondo la descrizione ufficiale, Gladys è una donna d’affari particolarmente sospetta che gestisce uno sfasciacarrozze che funge anche da roccaforte per i Serpent ed ogni membro del gruppo è pronto ad obbedire agli ordini della donna, che sembra un moderno Fagin per un gruppo di adolescenti che le procurano dei ricambi d’auto rubati.

Per quanto riguarda infine Jellybean, è una ragazza particolarmente matura per la sua età, che ama i Pink Floyd ed i Black Sabbath ed è una truffatrice particolarmente esperta. I due personaggi debutteranno nella terza stagione di Riverdale nell’episodio che andrà in onda sul network americano CW il 12 dicembre, che sicuramente è una puntata da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>