Riverdale 3, Chad Michael Murray in un ruolo chiave

di Antonio Ruggiero Commenta

Chad Michael Murray è stato scelto per interpretare un ruolo particolarmente importante nella terza stagione di Riverdale, l'acclamato show in onda su CW

Novità esplosive in Riverdale, la serie adattata da Roberto Aguirre-Sacasa e tratta dai fumetti della casa editrice Archie Comics, dato che un misterioso personaggio che sembra avere un ruolo fondamentale nell’intreccio della terza stagione avrà il volto di Chad Michael Murray, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Riverdale 3, Chad Michael Murray è Edgar Evernever

Nei prossimi episodi di Riverdale, conosceremo finalmente di persona Edgar Evernever, l’enigmatico e misterioso leader della Farm che avrà appunto il volto di Chad Michael Murray. Questa misteriosa setta, che sta operando su Riverdale per riuscire a portare verso la luce le anime oscure che popolano la cittadina, è riuscita già ad irretire diverse persone, tra cui Alice Cooper, la madre di Betty, che ha già deciso di devolvere alla causa i risparmi che erano stati messi da parte per permettere alla figlia di studiare al college.

L’entrata in scena di Chad Michael Murray porta all’uscita di scena di un’altra Murray, Ashleigh, che nello show interpreta la frizzante Josie McCoy. L’attrice è stata infatti scelta per far parte del cast dell’episodio pilota dello spin-off di Riverdale, Katy Keene e lascerà definitivamente la serie qualora quest’ultimo progetto ottenesse un ordine di produzione di una stagione completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>