Riverdale 2, Hart Denton nel ruolo del fratello di Betty

La famiglia di Riverdale si sta allargando: è in arrivo Chip Cooper, che sarà interpretato dall’attore e cantante Hart Denton, a cui è stato affidato questo ruolo che va ad affiancare la sorella Betty.

Hart Denton entra a far parte dell seconda stagione di Riverdale, in onda negli Stati Uniti su The CW: l’attore sarà il fratello di Betty, Chip.

Denton ha una presenza da ricorrente all’interno della seconda stagione di Riverdale, per iniziare ad apparire a metà stagione, che debutta da mercoledì 11 ottobre negli Stati Uniti su The CW.

Chic non è l’unico nuovo arrivo a Riverdale in questa nuova stagione: infatti, si aggiunge al già nutrito cast Mark Consuelos (Pitch, The Night Shift), nei panni del padre di Veronica interpretata da Hiram Lodge, fresco uscito di prigione; inoltre, Graham Phillips (The Good Wife) arriva con la parte di Nick St. Clair, un vecchio amico di scuola di Veronica, un ricco ragazzo con dei disturbi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.