Rivelato il cast del pilot ideato da Spielberg per TNT

di Enrico Nanni Commenta

TNT

Oggi iniziamo parlando del progetto scritto da Robert Rodat, da un’idea proveniente da un connubio creativo realizzato niente meno che con Steven Spielberg. Detta banalmente, la trama della serie, ancora senza nome, commissionata dalla TNT non suona originalissima: si parla di un nugolo di umani rimasti come ultimo, forte baluardo, dopo che la maggior parte della popolazione umana è stata spazzata via da una perfida popolazione aliena. Il gruppo è guidato da Tom Mason (Noah Wyle), icona della resistenza umana.

Nel pilot, diretto da Carl Franklin, gli attori Moon Bloodgood, Jessy Schram, Seychelle Gabriel e Maxim Knight saranno accanto al protagonista, ed interpreteranno alcuni membri del gruppo.

La Bloodgood interpreterà Anne Glass, una terapeuta che lavora con i bambini, cercando di aiutarli a superare il trauma dell’invasione aliena. Forte e con uno spiccato senso dello humor, Anne, il cui marito è morto durante l’invasione, diviene una “roccaforte” per il gruppo, e in particolare per Tom.

Knight interpreterà invece il figlio più giovane di Tom, alle prese con il terrore per l’invasione, mentre Schram sarà Karen, un altro personaggio chiave del gruppo; Gabriel dal canto suo sarà Lourdes, una teenager che ha perso la sua famiglia, mentre vi ricordo che abbiamo visto Moon Bloodgood in Burn Notice, Terminator: Salvation e Journeyman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>