ritorna Dexter Morgan! A confermarlo è Showtime.

di pask Commenta

una serie che si pensava conclusa è pronta a ritornare.

Ve lo ricordate quel simpatico assassino di assassini? Ovvero l’investigatore freelancer della omicidi di Miami? Quello che raccoglieva prove sui serial killer grazie al sangue, salvo poi utilizzarle per scovare i serial killer e riservargli lo stesso trattamento. Insomma il serial killer dei serial killer sta per fare il suo ritorno dopo che si pensava conclusa la sua serie, a confermarlo è la stessa showtime.

Un riassunto

Avevamo lasciato un Dexter Morgan sempre più distrutto. Un uomo ormai dedito alla cupezza d’animo dopo le tragiche vicende che lo hanno accompagnato durante tutta la durata della serie televisiva. Ricordiamo l’allegro inizio dove trovavamo un Dexter intento a fare a pezzi un omicida tutto contento e pieno di sé, tratto caratteriale che lo ha accompagnato per quasi tutto lo show. Poi qualcosa comincia ad andare storto, quando un suo collega della Polizia di Miami comincia ad avere sospetti su di lui dopo che hanno tirato fuori dal mare tutte le sue vittime soprannominandolo “il macellaio di Bay Harbor” sì perché Dexter macellava le sue vittime per gettarle poi nell’Oceano chiuse in buste di plastica. L’unico fetish era la gocciolina di sangue in vitro da collezionare come premio.

Quando il suo collega scopre finalmente che Dexter è una persona malvagia farà di tutto per consegnarlo alla giustizia. Dexter dapprima tenta di convincerlo che lui agisce per il bene, grazie ad un codice di condotta insegnato dal padre adottivo dopo che scoprì questa sua “natura” da sfruttare per eliminare solo la feccia della società. Il collega però non cede e quindi Dexter miete la prima vittima innocente della sua vita da serial killer.

L’altro grande cambiamento avviene quando insegue un serial killer di lunga data, che lo scopre e per ripicca gli ammazza l’unica donna che ha amato davvero ed ha sposato. La stessa che conosceva in parte anche questo suo essere e l’aveva accettato. Da quel momento in poi Dexter perde la bussola e si trasforma in una persona spietata a tutti gli effetti, fino all’epilogo dove muore anche l’amatissima sorella che pure aveva scoperto questo suo lato.

Distrutto dai rimorsi si rifugia in un paese sperduto a tagliare legna in mezzo alle montagne. Ed è da qui che Showtime dovrebbe farla ripartire nel prossimo autunno 2021 e lo annuncia su twitter con la frase più celebre pronunciata dal collega sopracitato diventata anche meme di internet. Confermato anche l’attore Michael C. Hall e la durata di 10 episodi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>