Ripper Street 2×04: anticipazioni

di Chiara Lagana Commenta

Ripper Street 2x04

Dynamite and Woman è il titolo del quarto episodio della seconda stagione di Ripper Street, cosa succederà in questa settimana nella Londra di fine ‘800? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni.

Dopo aver fatto più di vent’anni nella prigione di Newgate Gaol, il dinamitardo irlandese, Aiden Galvin (Stanley Townsend), riesce a scappare dal vagone che dalla prigione lo portava a Whitechapel.

Il giorno dopo, detona una bomba sotto il letto di Cecil Knightly, un importante membro del parlamento e oppositore del movimento Irish Home Rule.

Nonostante le proteste pacifiche, l’ispettore capo Abberline è convinto che ci sia qualcosa dietro l’Irish Republican Brotherhood. Ordina a Reid (Matthew McFayden) di inviare il detective sergente Flight (Damien Molony) per indagare nella comunità irlandese di Whitechapel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>