Ringer, spoiler sulla gravidanza, sulla vendetta e sui possibili nuovi aminemici

Ora che il canale americano The CW ha ufficialmente dato l’ok alla stella Sarah Michelle Gellar e la nuova serie Ringer per una stagione completa, l’Hollywood Reporter ha per noi alcuni spoiler freschi.

Oltre a discutere della sanguinosa fine dell’ultimo episodio, il creatore e produttore esecutivo Eric Charmelo con Pam Veasey hanno rivelato alcuni spoiler:

1. Jason Dohring, visto in Veronica Mars, apparirà nel prossimo;

2. Bridget non ha ancora molto tempo prima che di trovare un piano per la gravidanza, visto che Siohban è incinta e lei no, le opzioni saranno quindi di fingere un aborto spontaneo o rimanere incinta anche lei… E lei era una spogliarellista…

3. Siobhan tornerà dalla Francia prima o poi, avrà bisogno di muoversi per sapere come raggiungere i suoi obiettivi;

4. Ancora non si sa molto sul perché Siobhan sia sparita, ma lei è sempre stata guidata dalla vendetta;

5. La guest star Amber Benson, già vista in Buffy, sarà una spogliarellista che lavorava con Bridget;

6. Il progetto del loft non ci sarà più. Ora che Gemma (Tara Summers) è scomparsa, Bridget vorrà sbarazzarsi del loft, che porta alla sua mente un sacco di brutti ricordi.

7. Scopriremo presto chi è il braccio di Siobhan, l’identità della persona al telefono;

8. Incontreremo i genitori delle due sorelle gemelle in un flashback, dato che sono morti;

9. Andrew (Ioan Gruffudd) farà posto all’ex-moglie e mamma di Juliet, che giocherà un ruolo importante, sarà una forza della natura;

10. Parlando di Andrew, vedremo presto chi è la persona che stava parlando al telefono con lui nell’episodio pilota e scopriremo cosa hanno in mente.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.