Ringer, Nestor Carbonell: “Sarah è la mia nuova isola”

Nestor Carbonell è avezzo al ruolo di difensore. Dopo aver difeso un’isola nel famosissimo Lost, ora si trova alle prese con le difese di qualcosa, effettivamente, più grazioso di un appezzamento di terra: trattasi di Sarah Michelle Gellar, nella serie tv Ringer.Carbonell, nei panni dell’Agente Machado, infatti, si trova a proteggere la Geller, alias Bridget, da un pericoloso killer. La storia si fa interessante, se si aggiunge una gemella creduta morte, Siobhan, e il fatto che Machado non ne sappia niente.

Intervistato da tvguide.com, Carbonell parla del suo personaggio, dei retroscena dello show e di cosa dovremmo aspettarci:

 Machado non sa ancora la verità, ma è molto vicino a scoprirla. E’ solo questione di tempo.

L’attore svela anche qualche scoop:

Per il mio personaggio, il caso Bridget è davvero importante. C’è qualcosa di personale sotto, riguardante il passato, alla base di tutto. Talmente importante da farlo trasferire. E tutto molto intricato e complicato, da Siobah a Bridget e così via.

Insomma, Bridget ha preso il posto dell’isola in Lost:

Bridget è la mia isola, assolutamente. Ruota tutto intorno a lei. Il goal è quello di mettere Bodaway dietro le sbarre, ma la chiave di tutto è lei, Bridget.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.