Rick e Morty: 4 stagione su Netflix Italia dal 22 Dicembre

di pask Commenta

Si rinnova con 70 episodi la serie animata Rick e Morty in arrivo presto anche su Netflix.

Sicuramente Rick e Morty è una delle serie animate più apprezzate di questo secolo. Come faccio a saperlo? Beh secondo Everyeye e soprattutto Rotten Tomatoes, famoso sito di critica, il giudizio positivo verso la quarta stagione è fermo al 100%.

Adult Swim ha sicuramente fatto centro con questa serie e Netflix non è stata da meno nel fiutare il successo. La quarta stagione era stata già annunciata nel Maggio dello scorso anno con una bella scorta di 70 episodi. Su Rotten Tomatoes come detto la serie mantiene un punteggio positivo mettendo d’accordo i fan che senza dubbio stanno premiando gli episodi inediti.

Su Netflix a Dicembre

Finalmente la serie arriva anche su Netflix Italia, quindi gli abbonati al servizio finalmente verranno ripagati dell’attesa. il 22 Dicembre è la data da segnare, quindi le vacanze natalizie per chi segue le avventure di Rick e Morty sono belle che segnate, ne avranno di cose da vedere.

La trama di Rick e Morty 4 non è ben definita, ma un filo di fondo che lega ogni episodio a se stante c’è e per scoprirlo chiaramente bisognerà vedere la serie. Essenzialmente dovrebbe essere una serie antologica stile Ritorno al Futuro, ma con la parodia classica della serie animata in questione. Il trailer potete trovarlo a questo link.

Confermati anche i protagonisti delle passate stagioni, oltre a Rick e Morty chiaramente: Beth, Summer e Jerry. Nuovi personaggi non si sa se ci saranno, per chi non vuole spoiler a riguardo forse è meglio non approfondire la questione e godersi la messa in onda italiana. Per chi invece vuole gustarsi qualche sneak peak a riguardo allora consigliamo la visione di questo trailer e l’introduzione di Glootie in quest’altro.

La serie sarà divisa in due parti e Netflix metterà sin da subito disponibili i 31 episodi già usciti. Non si sa però se dividerà le date di uscita come per l’originale BoJack the Horseman che sarà appunto sviluppata in due parti. La sinossi dei primi episodi già usciti la lascio scoprire a voi direttamente, basta una piccola ricerca oppure onorare l’attesa. Pronti a rivivere avventure folli?

Fonte: Daniseries

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>