Rhys Darby in How to be a gentleman, Steven Pasquale in Over/Under, Jennifer Ehle, Mark Povinelli: novità

di Diego Odello Commenta

Jennifer Ehle sarà la protagonista femminile del medical dramma sovrannaturale di Susannah Grant: la donna sarà la moglie defunta del protagonista, un chirurgo (Patrick Wilson) che cambia il suo modo di vivere rimanendo in contatto con lei.

Rhys Darby è stato scritturato per How To Be A Gentleman, la serie creata da David Hornsby, incentrata su Alan (Hornsby) che gestisce la rubrica su come essere un gentiluomo su un magazine che ha appena cambiato editore: l’attore sarà il cognato del protagonista.

Mark Povinelli si è aggiunto a Are You There, Vodka? It’s Me, Chelsea, la comedy NBC con Laura Prepon: l’attore sarà Todd.

Steven Pasquale sarà il protagonista di Over/Under, il drammatico Usa Network, che ruota attorno ad un trader col vizio del gioco d’azzardo che, dopo essere stato licenziato per aver portato sull’orlo del fallimento la propria azienda, si trasferisce in un quartiere popolare e inizia a collaborare con il vicino di casa, Marino (Anthony Carrigan), nell’ambito delle scommesse clandestine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>