Revolution, un fumetto digitale concluderà la storia

di Nello Napoli Commenta

Il network americano NBC ha cancellato le seria televisiva Revolution lo scorso anno. I fans si sono mobilitati per un intero anno pur di avere una conclusione allo show.

Revolution 2

#RelocateRevolution, la campagna dei fan di Revolution affinché sia data una conclusione al drama post-apocalittico cancellato da NBC lo scorso anno dopo due stagioni, ha dato finalmente i suoi frutti. Il team creativo ha raggiunto un accordo con la DC Comics per la creazione di un fumetto digitale che concluda le storie lasciate in sospeso dalla serie.
Quattro capitoli, scritti dagli sceneggiatori di Revolution David Reed e Ryan Parrott sotto la supervisione dei colleghi, mentre Angel Hernandez della DC Comics curerà le illustrazioni. I capitoli, ciascuno dei quali avrà la propria copertina, saranno pubblicati nell’arco di due mesi a partire dal 4 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>