Revolution: spoiler da Jon Favreau

In Revolution l’elettricità non esiste più dopo essere scomparsa dal mondo 15 anni fa: lo spettacolo, dal creatore J.J. Abrams e Eric Kripke, racconta la storia di ciò che accade dopo il tragico evento; secondo il regista che ha diretto il pilot Jon Favreau lo show non è affatto male e Inside TV ha raccolto le sue dichiarazioni.

Dal mio punto di vista, la vicenda si basa sulle famiglie spaventate e il mondo è in qualche modo più innocente; è un momento semplice e si potrebbe sostenere che le persone siano più vicine.

Ma non è tutto rose e fiori:

Certo, ci sono personaggi oscuri e c’è un sacco di pericolo in quel mondo, perché non ci sono governi e si dispone di armate in stile Game of Thrones in versione moderna.

Senza elettricità, è difficile che i prodotti high-tech possano essere utili; quindi, torneranno utili le spade, le armi e la polvere da sparo.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.